Packaging e Customer satisfaction

 Packaging e Customer satisfaction

Tecnologie per il settore packaging

Mectra produce un'ampia gamma di macchine per la movimentazione e progetta soluzioni integrate per le linee di confezionamento per tutte le tipologie di imballaggi.
Le scelte tecnologiche che caratterizzano gli impianti di Mectra si fondano sul concetto di modularità e integrazione degli elementi e prevedono l'adozione di sistemi di controllo automatizzato dei processi di lavorazione. I sistemi sono dotati di funzioni autodiagnostiche e di criteri di programmabilità flessibili perchè applicabili alle singole macchine e all'intero impianto.
Oggi, Mectra è in grado di affrontare con sicurezza qualsiasi problematica produttiva e di soddisfare tutte le esigenze, dalla più semplice alla più complessa. Le tecnologie applicate hanno un valore aggiunto, che offre vantaggi sia alle piccole che alle grandi produzioni. Valori come l'affidabilità, la stabilità di processo e la riduzione dei costi di gestione sono gli ulteriori vantaggi che Mectra offre ai propri clienti.
 
Customer satisfaction e post-vendita

Mectra lavora gomito a gomito con i suoi clienti, creando un rapporto sinergico di partnership.
L'attenzione particolare al servizio post-vendita, offre ai clienti la possibilità di avere risposte rapide e precise alle più varie esigenze.
Customer satisfaction è infatti un concetto che non riguarda unicamente le potenzialità teoriche di una macchina, ma che significa soddisfare le attese del cliente nel quotidiano, nella sua crescita e nei suoi progetti di cambiamento e innovazione.
Mectra è sempre a disposizione per il miglioramento operativo dei propri clienti e per renderli più competitivi sul mercato. Anche dopo la vendita.
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.