Ricerca e sviluppo

 Ricerca e sviluppo

 
 
Negli ultimi anni, Mectra ha dato nuovo impulso all'innovazione investendo nel nuovo centro ricerca e sviluppo. Obiettivo della squadra dei tecnici progettisti è quello di apportare nuove soluzioni a valore aggiunto per i clienti Mectra: studiare programmi di ampliamento e ottimizzazione delle produzioni, ideare sistemi capaci di realizzare il miglior rapporto tra progetto, impianto e potenzialità produttiva.  
Il centro ricerche e sviluppo gioca un ruolo centrale per il futuro dell'a zienda e per la soddisfazione del cliente: è questo il cuore intelligente in grado di cogliere i cambiamenti, le nuove esigenze e di anticipare le risposte di successo.La robotica, ad esempio, è tra gli ultimi sviluppi della ricerca. Di fronte alle esigenze di flessibilità crescente, dove la risposta è una soluzione che lavora a 360°, come un vero e proprio braccio, Mectra ha messo a disposizione la propria capacità progettuale approntando, una gamma di macchine robot che possono affiancare, con estrema flessibilità, il lavoro della linea di produzione.








 
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.